0
Il Natale è alle porte! Potrebbero esserci dei ritardi nella consegna per un maggior volume di ordini spediti. Ti consigliamo di acquistare il tuo ordine in anticipo!

Stampa pieghevoli, brochure e depliant

Racconta la tua storia con la stampa di pieghevoli e brochure online! Con stopandprint.it puoi realizzare i tuoi pieghevoli personalizzati per descrivere la tua proposta commerciale o aggiungere informazioni della tua attività.

Scegli pieghevoli in base a cosa vuoi raccontare

Stai cercando volantini senza piegatura?

Stai cercando volantini senza piegatura?

Stai cercando dei volantini più semplici senza piegatura? Clicca qui per scoprire tutte le tipologie disponibili.

Scopri l'aspetto migliore e stampa pieghevoli online

Selezionare la finitura giusta aiuta a ravvivare il contenuto dei tuoi pieghevoli personalizzati e a trasmettere l'identità del tuo brand a livello visivo. Scopri i dettagli di ciascuna tipologia e stampa brochure con il massimo effetto!

Lucida
Lucida

Finitura ottima se hai una grafica che contiene molte immagini, per ottenere dei pieghevoli dall'effetto brillante molto apprezzato!

Opaca
Opaca

Un'aspetto patinato e perfettamente leggibile, la finitura migliore se vuoi stampare brochure che contengono molto testo.

Usomano (scrivibile)
Usomano (scrivibile)

Scelta migliore se vuoi trascrivere sui tuoi pieghevoli. Tieni presente che su questa carta scrivibile le immagini saranno leggermente più opache.

Ecologici
Ecologici

Per chi vuole adattare la comunicazione aziendale a un approccio più sostenibile, stampa depliant con la nostra carta riciclata da 80 gr: è la scelta giusta.

Plastificata
Plastificata

Se hai un ristorante e hai bisogno di una finitura impermeabile e resistente, offriamo la possibilità di stampare brochure in materiale plastificato da 300 gr, a prova d'acqua!

Grammature diverse per la giusta stampa di pieghevoli, brochure e depliant online

Spesso è difficile indovinare quale sia la carta giusta per la stampa di pieghevoli, brochure e depliant perché non puoi toccare con mano e sentire i diversi spessori. Per aiutarti a scegliere la tipologia di carta più adatta per le tue brochure online, ti illustriamo le diverse grammature di carta a disposizione. Tutto quello che ti serve è... un post it!

135 gr - Sottile

135 gr - Sottile

Questa grammatura è un po' più spessa rispetto al foglio da post it. Viene utilizzata per stampare pieghevoli da distribuire su larga scala.

170 gr - Medio

170 gr - Medio

Leggermente più sottile di due post-it, questo tipo di carta è lo spessore più utilizzato per stampare brochure da portare in fiere e fare colpo sui clienti.

250 gr - Standard

250 gr - Standard

Con uno spessore di poco più di 2 post it, la grammatura da 250 gr ti assicura __pieghevoli personalizzati____ con una carta resistente e di grande qualità, perfetta per pubblicizzare servizi e associazioni.

400 gr - Spesso

400 gr - Spesso

La carta con maggior spessore, equivalente a 4 post it, è la grammatura che viene utilizzata per stampare brochure o depliant pubblicitari più esclusivi.